Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

LA FRUTTATTIVA C5 SFIDA LA FATA MORGANA

 fruttattiva

Crocevia fondamentale per la Fruttattiva C5 che, questo pomeriggio alle ore 16, ospita la Fata Morgana tra le mura amiche del palazzetto Pineta. Una squadra giovane che fa della tenuta atletica uno dei suoi punti di forza, grazie al quale è riuscita a mettere in cascina 13 punti nel girone di andata.

Per gli arancio verdi, però, quella contro i rossoneri è l’ennesima gara da non sbagliare di una stagione tribolata per continuare a sperare nella rimonta salvezza e, soprattutto, per cercare di guadagnare punti nei confronti delle dirette concorrenti impegnate in match non certo agevoli. I ragazzi di mister Del Re avranno anche la possibilità di riscattare la sconfitta subita all’andata in terra calabrese dove la doppietta di capitan Rotondo non servì a portare a casa un risultato positivo.

Tra le file conversanesi, inoltre, mancherà il laterale Mario Domestico, appiedato dal giudice sportivo dopo il cartellino giallo rimediato contro il Matera, mentre, salvo problemi dell’ultima ora. dovrebbero essere tutti a disposizione gli altri effettivi in rosa. Un altro buon motivo per far bene, infine, è rappresentato dall’esordio del nuovo sponsor della squadra, la Norba Scavi e Ricicli Srl che a partire da questo pomeriggio sarà presente sulle maglie arancio verdi. Gli stimoli per provare a portare a casa l’intera posta in palio, dunque, non mancano, così come si spera non manchi l’apporto del pubblico conversanese, mai come in questi casi vero e proprio uomo in più per gli aiacini.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI