Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Azzurri alla ricerca della continuità

azzurri conversano

Dopo aver finalmente sfatato il tabù vittoria, che mancava addirittura dallo scorso novembre, sul campo del Mirto, con una prestazione importante, senza l'apporto di Chiarella, il Conversano cerca continuità ed il successo anche sul proprio campo. Ad attendere Masi ed i suoi ragazzi ci sarà lo Scanzano, sul cui campo, nel girone d'andata, gli Azzurri hanno rimediato un pareggio (4-4). Da allora, molto è cambiato, lo Scanzano ha proseguito la sua marcia, arrivando fino all'attuale quarto posto, in piena lotta promozione. Facile prevedere, dunque, una partita molto difficile. Gli ospiti fanno sapere, tramite i canali ufficiali, che l'unico obiettivo è la vittoria.

Conversano dovrà prepararsi ad affrontare gli avversari senza l'estremo Marcio Dal Cin fermato dalla giustizia sportiva per una giornata. La Libertas ha dimostrato, sino a questo momento, di essere una squadra molto continua, che non soffre particolarmente le partite in trasferta, dato che sui campi della serie B ha ottenuto ben cinque vittorie su otto gare disputate. Un altro dato importante è quello riguardante le reti segnate: ben 93, secondo miglior attacco del torneo, dietro solo al Martina, che però, ormai, quasi non fa testo, tanto netta è la superiorità dei tarantini.

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 16, presso il palazzetto Castellaneta di Conversano. Arbitri dell'incontro saranno i signori La Cerra di Battipaglia e Sorrentino di Salerno. Al cronometro Masi di Brindisi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI