Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Fruttattiva, trasferta a Monopoli

fruttattiva calcio

La diciottesima giornata di Serie B mette di fronte la Fruttattiva C5 di mister Matteo Del Re alla colonia conversanese presente tra le fila della Virtus Monopoli. Un avversario ostico, quindi, per gli arancio verdi che per l’occasione dovranno fare a meno di capitan Andrea Rotondo e Giuseppe Genco, defezione che rendono ancor più proibitiva una gara di per sé molto difficile.

Gli uomini di Del Re, tuttavia, hanno già dimostrato nell’ultimo turno, disputato in casa contro il Policoro, di aver un grande orgoglio e non hanno nessuna intenzione di scendere in campo per ricoprire il ruolo di vittima sacrificale. La voglia di fare bene non manca, nonostante le tante vicissitudini di una stagione sfortunata, ma che sino a quando la matematica darà speranza va giocata sino in fondo. All’andata il match si concluse con un pirotecnico 8-4 in favore della formazione di Monopoli che, dopo l’iniziale vantaggio aiacino firmato da Andrea Rotondo, riuscì a portare a casa i tre punti trascinata dal conversanese doc, Nicola Vavalle.

Arbitreranno l’incontro i signori Alessandro Villa di Trento e Stefano Hager di Trieste. Al cronometro il signor Emanuele Castrignano della sezione di Molfetta. Inizio alle ore 16 presso la palestra dell’ITC “Aldo Moro” di Monopoli.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI