Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Kids Club Conversano, risultati e prossimi appuntamenti

eventi sportivi

Risultati e prossimi appuntamenti del Kids Club Conversano – Scuola Calcio Milan, team dell’associazione polisportiva Eventi Sportivi di Simone Lovascio. I campionati di interesse sono quelli degli Esordienti e dei Giovanissimi  per il Calcio, ed Esordienti, Giovanissimi ed Allievi per il Calcio a 5.

Questa settimana le soddisfazioni arrivano dai ragazzi del Calcio a 5, sia per la categoria dei Giovanissimi che per gli Allievi. Ancora una volta è stato messo in mostra  il modello vincente della Scuola Calcio Milan.

Match disputati:

·        Mercoledì 01 Febbraio 2012-02-01 – Categoria Calcio a 5 Allievi

Norba Calcio - Kids Club Conversano 5-7

Come tutti i derby, anche questo non è stato avaro di emozioni. Ed il risultato è testimone non solo della spettacolarità del match, ma anche di quale squadra merita la palma del più forte.  I ragazzi di Mister Piero Lotito, nonostante diverse defezioni, si aggiudica i tre punti necessari a risalire la classifica del girone.

·        Domenica 05 Febbraio 2012 – Cateoria Calcio a 5 Giovanissimi

A.S.D Giovani Aquile Rutigliano - Kids Club Conversano 1-12

La “formula Lotito” non si smentisce nemmeno nel Girone A del Calcio a 5 Giovanissimi. La sonora vittoria porta il team conversanese al primo posto proprio a discapito dell’ A.S.D Giovani Aquile Rutigliano. Questo risultato consolida il record del Kids Club che chiude il girone di andata vincendo tutte le partite disputate.

·        Lunedì 06 Febbraio 2012 – Categoria Calcio a 5 Allievi

Kids Club Conversano - A.S.D Giovani Aquile Rutigliano 7-0

Ancora soddisfazioni per il team di Calcio a 5 di Eventi Sportivi. Con un sonoro 7-0 battono i rutiglianesi e salgono ancora più in classifica.

 

Match da disputare:

·        Domenica 12 Febbraio 2012 – Categoria Calcio Giovanissimi

Kids Club Conversano – Ape Calcio Polignano

Ore 9.30 presso “P. Lorusso”

Una partita fondamentale per i ragazzi di Mister Vito Domestico. Una vittoria, infatti, li porterebbe a vincere il campionato provinciale di categoria. Un risultato che non solo permetterebbe di disputare le fasi finali del torneo per aggiudicarsi il premio di Campioni di Puglia, ma porterebbe la squadra a disputare il campionato regionale nel campionato 2012/2013.

·        Sabato 11 Febbraio 2012 – Categoria Calcio Esordienti

La Quercia - Kids Club Conversano

Ore 15.30

·        Lunedì 13 Febbraio 2012 – Categoria Calcio a 5 Allievi

Kids Club Conversano – Bari  Club i Nuovigalletti

Ore 15.30 presso “Castellaneta”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI