Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Kids Club Conversano, i risultati della settimana

Kids-Club-Conversano-Giovanissimi-Calcio

Questa settimana le soddisfazioni arrivano dai ragazzi del Calcio a 5, sia per la categoria dei Giovanissimi che per gli Allievi. Ancora una volta è stato messo in mostra  il modello vincente della Scuola Calcio Milan.

Match disputati:

·        Domenica 12 Febbraio 2012 – Categoria Calcio Giovanissimi

Kids Club Conversano – Ape Calcio Polignano  6-1

Prova di forza per i ragazzi di Mister Vito Domestico. Con questo risultato non solo ribadiscono ancora una volta di essere in grande forma, ma soprattutto si aggiudicano il campionato provinciale di categoria con due giornate di anticipo. Infatti in classifica hanno guadagnato otto punti sul Mola, posizionato secondo, con soli due match ancora da disputare. Matematicamente sono i campioni del girone. Un risultato frutto di impegno e di buona prassi d’allenamento. Il metodo della Scuola Calcio Milan si vede, eccome! Ora la squadra sarà impegnata nelle fasi finali del torneo per aggiudicarsi il premio di Campioni di Puglia e disputerà il campionato regionale nella stagione 2012/2013.

Per la cronaca, sono andati a segno Bari, Totaro L., Fanelli (doppietta), Vitto e Romanazzi.

 

·        Sabato 11 Febbraio 2012 – Categoria Calcio Esordienti

La Quercia - Kids Club Conversano  3-2

Sconfitta in terra putignanese per gli esordienti. Il computo totale dei tre match, come previsto per questa categoria, ha visto il team de La Quercia per 3 a 2.

 

·        Lunedì 13 Febbraio 2012 – Categoria Calcio a 5 Allievi

Kids Club Conversano – Bari  Club i Nuovigalletti 13-3

Con il minimo sforzo gli atleti di Mister Lotito asfaltano la squadra barese. Un risultano che porta ancora più su in classifica il Kids Club Conversano. Può giocarsi buone chance di entrare nella corsa per il titolo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI