Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

La Fruttattiva C5 riceve il Bagheria

fruttattiva calcio

Sarà una Fruttattiva C5 rinfrancata dai ritorni di capitan Andrea Rotondo e Giuseppe Genco quella che si appresta ad ospitare il GranMareluna Bagheria nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie B.Una gara non certo facile per la banda guidata da mister Matteo Del Re chiamato a motivare nel modo giusto i suoi ragazzi per portare a termine nel migliore dei modi una stagione sfortunata.

In questo senso l’arrivo al Pineta dei siciliani rappresentano per i conversanesi un avversario da prendere con le molle. Quinti in classifica con 35 punti, e ancora in lotta per conquistare la terza piazza, i siciliani potrebbero confermare anche a Conversano tutta la loro forza, ma allo stesso tempo stimolare l’orgoglio di Mario Domestico e compagni, vogliosi di conquistare qualche risultato di prestigio da qui alla fine del campionato.

Già a Monopoli, nell’ultima gara prima della sosta, la Fruttattiva ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti, mettendo, malgrado le tante defezioni, in difficoltà una formazione affamata di punti come quella biancoverde. Oggi, dunque, gli aiacini ci riprovano con grinta e determinazione per dimostrare che la voglia di lottare è ancora tanta a dispetto di una classifica forse un po’ bugiarda.

Particolare attenzione dovrà farà Giancarlo Berardi, diffidato e a rischio squalifica per la prossima trasferta in casa del Cadi Reggio. Calcio d’inizio previsto per le 15, sessanta minuti prima rispetto all’ora abituale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI