Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano sconfitta a Fasano

planet-pallamano

Si ferma a quota otto la striscia di vittorie consecutive della PlanetWin365 Conversano. Presso il Pala Zizzi di Fasano i biancoverdi campioni d’Italia incappano nella più classica delle giornate no e rimediano una sconfitta al cospetto di una formazione che fa nel proprio terreno di gioco un fortino inespugnabile.

Davanti ad una buona cornice di pubblico, con una cospicua rappresentanza di tifosi conversanesi presenti sulla tribuna del palazzetto fasanese, i ragazzi di mister Riccardo Trillini impiegano pochi minuti per capire quanto sia difficile passare in terra brindisina. Nei primi minuti di gioco, infatti, prima i pali di Marrochi e Sperti e poi le parate dell’ottimo Sirsi, estremo difensore della Junior Fasano, respingono gli attacchi dei biancoverdi. Dall’altra parte, invece, Rubino e Messina sembrano immarcabili e trovano con troppa facilità gli spazi per concludere a rete e permettere ai padroni di casa di portarsi al riposo sul 14-7 in proprio favore.

Nella ripresa il film della partita non cambia. Uellington, buono il suo esordio in maglia bianco verde, tenta di prendere per mano i suoi, ma i suoi compagni certo non lo aiutano. La difesa sbanda più volte mentre in attacco le ali dimostrano uno stato di forma non impeccabile. Così a tornare protagonisti sono il solito Sirsi, autore di una prestazione sontuosa, e tutta la compagine fasanese capace di allungare ulteriormente nel corso del secondo tempo.

Nel finale Tarafino e compagni provano l’ultimo assalto ma le reti di D’Alessandro, Marrochi e Fantasia servono solo per ridurre lo svantaggio e mandare il match in archivio con il punteggio di 29-26 per i padroni di casa.


Tabellino:

Junior Fasano – PlanetWin365 Conversano 29-26 (p.t. 14-7)

Junior Fasano: Kokuca 4, Marino, Giannoccaro 2, Colella, Pignatelli, Sirsi, Intini, Messina 6, Cedro, De Santis 5, Beharevic 4, Costanzo 2, Bobicic, Rubino 6. All: Branko Dumnic

PlanetWin365 Conversano: Tsilimparis, Di Leo 2, Sperti, Uelington 8, Fantasia 3, Santilli, Pivetta, Querin 5, D’Alessandro 2, Tarafino, Jurina, Malena, Marrochi 6. All: Riccardo Trillini

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI