Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

I giovani biancoverdi in Portogallo per il Mediterranean Handball Championship

pallamano-generica

Ripresa degli allenamenti a ranghi ridotti per la PlanetWin365 Conversano presso il PalaSanGiacomo. All’appello, infatti, mancano Giorgio Fantasia, fermo ai box a causa di un attacco influenzale, Carlo Sperti e Giuseppe Colasuonno, convocati dal tecnico della nazionale Under 18, Alessandro Fusina, per la nona edizione del Mediterranean Handball Championship, che si sta disputando, proprio in questi giorni, a Lagoa, in Portogallo.

I giovani biancoverdi, partiti alla volta della penisola iberica subito dopo la trasferta di Fasano, sono già scesi in campo nelle due gare sin qui disputate dalla selezione italiana. Nella prima, giocata lunedì contro i parietà della Spagna, la compagine azzurra si è dovuta arrendere alla forza degli avversari nonostante la buona prova offerta sia dal pivot, sia dall’ala destra, quest’ultima autore di tre reti.

Ieri mattina si è, invece, svolta la seconda giornata della competizione che ha visto la nazionale italiana affrontare la Grecia in un match molto tirato e combattuto. A spuntarla, alla fine, sono stati gli ellenici con il punteggio di 16-15 a conferma del grande equilibrio visto in campo.

Il prossimo impegno per Sperti e Colasuonno è previsto per questa mattina alle ore 10,30 contro la nazionale tunisina.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI