Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Gemellaggio Kids Club Conversano-Vieste

eventi-sportivi-vieste

È stato celebrato con una giornata di sport il gemellaggio tra il Kids Club Conversano, team di calcio dell’associazione Eventi Sportivi, e il Vieste. Domenica 19 Febbraio, sul campo comunale della cittadina garganica, le categorie dei Piccoli Amici, dei Pulcini e degli Esordienti delle due società si sono sfidate in una serie di amichevoli. Tanti i ragazzi, dai nati nel 2006 a quelli del 1999, protagonisti della iniziativa.

Ad uscire vincente è stato senza dubbio lo sport e il valore del progetto Scuola Calcio Milan. Infatti il gemellaggio nasce proprio dalla scelta formativa condivisa dai due team che hanno voluto affiliarsi al club più titolato del mondo. Una scelta che è garanzia di alta qualità nella formazione atletica, ed anche umana, dei giovani che si avvicinano al mondo dello sport.

Questa iniziativa è stata vissuta calorosamente non solo dallo staff e dagli atleti di Eventi Sportivi, ma anche dalle famiglie dei ragazzi coinvolti in questo importante progetto. Infatti oltre settanta sono stati i partecipanti conversanesi a questa bella ed intensa giornata di sport.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI