Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Fruttattiva C5, l’emergenza non conosce fine

fruttattiva--squadra-1

A sette giorni dalla bella e sfortunata prova contro l’Lc Five Martina, torna in campo la Fruttattiva C5 che oggi, con inizio alle ore 14.15, sarà impegnata presso il Pala Botteghelle di Reggio Calabria contro il padroni di casa del Futsal Melito. Forse l’ultima opportunità per gli arancio verdi di mister Matteo Del Re di dare inizio ad una rimonta mirata ad abbandonare prima della fine del torneo l’ultimo posto in classifica.

Purtroppo, però, la Fruttattiva si avvicina alla gara non senza difficoltà. I postumi della partita contro la capolista sono ancora vivi e priveranno il tecnico conversanese sicuramente di Giuseppe Genco, per il quale la stagione è ormai finita, mentre sono tutte da valutare le condizioni di Giancarlo Berardi. Il numero 9 nel buon test amichevole disputato ieri a Polignano ha lanciato segnali incoraggianti e le chance di vederlo in campo domani aumentano ora dopo ora. Il provino decisivo, tuttavia, sarà fatto solo a poche ore dal match con i calabresi.

Al momento, dunque, le uniche certezze si chiamano Andrea Rotondo, Domestico, Lomele, Bellantuono, Di Chito e Palumbo ai quali mister Del Re chiederà un notevole dispendio di energie vista la grande emergenza infortuni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI