Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Kids Club Conversano, risultati e prossimi appuntamenti

eventi-sportivi-spogliatoi

Risultati del Kids Club Conversano – Scuola Calcio Milan, team dell’associazione polisportiva Eventi Sportivi di Simone Lovascio. I campionati di interesse sono quelli degli Esordienti e dei Giovanissimi  per il Calcio, ed Esordienti, Giovanissimi ed Allievi per il Calcio a 5.

Questa settimana in particolare le soddisfazioni arrivano dalla categoria del Giovanissimi sia del calcio a 11 che del Calcio a 5. Ancora una volta è stato messo in mostra  il modello vincente della Scuola Calcio Milan.

Match disputati:

·        Domenica 5 Marzo 2012 – Categoria Calcio Giovanissimi

Kids Club Conversano – A.C. Mola  7-0

Ancora un’altra prova di forza per i ragazzi di Mister Vito Domestico. Non appagati della vittoria del girone con due giornate di anticipo schiacciano il Mola con sette goal.

  • Lunedì 6 Marzo 2012 – Categoria Calcio a 5 Allievi

Polisportivia Giovinazzo - Kids Club Conversano  1-2

Vittoria di misura, dopo una partita tiratissima, per i ragazzi di Mister Lotito. Con questo risultato la capolista A.S.D Norba Conversano è stata agganciata. Si prevede un finale di stagione ad alto ritmo con le due conversanesi il lotta per il primato.

·        Giovedì 8 Marzo 2012 – Categoria Calcio a 5 Giovanissimi

G.S. Calcio a 5 Giovinazzo - Kids Club Conversano 4 - 10

È una macchina da goal il Kids Club Conversano contro la squadra del nord barese. Il sogno del G.S. Calcio a 5 Giovinazzo di vincere questo girone è stato spazzato via dagli atleti di Mister Lotito strapazzano gli avversari battendoli con un risultato sonoro a domicilio. Ora la squadra di Eventi Sportivi è prima nel girone a punteggio pieno e con sei punti di vantaggio proprio sul Giovinazzo. 

·        Venerdì  9 Marzo 2012 – Categoria Calcio a 5 Giovanissimi

Kids Club Conversano – A.S.D. International Sport  27 - 2

L’abitudine alla vittoria ed al goal di questi ragazzi si riconferma il giorno dopo la vittoria di Giovinazzo battendo anche la squadra barese dell’  A.S.D. International Sport. La vittoria del girone provinciale A dei giovanissimi calcio a 5,  a poche giornate dalla fine del torneo, sembra in tasta.

·        Sabato 10 Marzo 2012 – Categoria Calcio a 11 Giovanissimi

Kids Club Conversano – Real Alberobello  1 - 0

Con un goal di capitan Vitto i ragazzi di Mister Domestico battono il Real Alberobello e chiudono il torneo imbattuti. Infatti durante questo campionato, vinto matematicamente già da due settimane, il Kids Club Conversano non è mai stato battuto e non ha mai pareggiato. A fine mese avranno inizio i play off per potersi aggiudicare il trofeo di Campioni di Puglia. La prima sfidante sarà il Casamassima.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI