Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Arriva il derby, ma è emergenza Fruttattiva C5

fruttattiva--squadra-1

Morale alto e voglia di giocarsela fino alla fine. Con questi ingredienti torna in campo oggi la Fruttattiva C5 a sette giorni dall’impresa di Melito dove tre reti di capitan Andrea Rotondo in due minuti hanno regalato agli aiacini una grande vittoria.

E sarà proprio il numero 2 conversanese a guidare in campo domani la truppa arancioverde viste le tante defezione a partire da Mario Domestico sino ad arrivare a mister Matteo Del Re. Gli unici senatori a disposizione del giovane tecnico conversanese, infatti, saranno Andrea Rotondo e Giancarlo Berardi che insieme ai giovani under, su tutti Lomele e Bellantuono, si presenteranno al cospetto degli Azzurri, in un derby atteso da tutta la città di Conversano.

Un derby in cui ovviamente la Fruttattiva non vuole recitare il ruolo di vittima sacrificale, alla luce, come detto, dell’emergenza squalifiche ed infortuni, ma in cui, al contrario, vuole giocarsi le proprio chance sfruttando le, seppur poche, frecce nel proprio arco. Certo gli Azzurri si presentano all’appuntamento nettamente favoriti, in virtù di una situazione di classifica ottimale, e reduci da una serie di risultati utili consecutivi che ne fanno la formazione più in forma del momento.

Sono i ragazzi di mister Francesco Masi, dunque, ad avere tutto da perdere in questa sfida con addosso la pressione di una stracittadina da non sbagliare. In casa Aiace, invece, nonostante le dichiarazioni di qualche esponente della società azzurra, il clima è molto disteso e la marcia di avvicinamento alla partita procede con grande serenità. Calcio d’inizio alle ore 16 presso il palazzetto Pineta.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI