Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, Carlo Sperti miglior ala destra in Estonia

pallamano-generica

Doppia sessione di allenamento per la PlanetWin365 Conversano che ha ripreso la marcia di avvicinamento all’andata quarti di finale della poule scudetto in programma venerdì 13 aprile, in casa contro il Bressanone.

Nella seduta mattutina i ragazzi di mister Riccardo Trillini hanno lavorato in palestra agli ordini del preparatore atletico Vito Nacci che ha sottoposto i biancoverdi a prove di forza. Nel pomeriggio, invece, si è svolta la seconda sessione tenutasi sul parquet del PalaSanGiacomo.

E’ stato un giorno particolare per Diego Morandeira che proprio oggi ha spento le diciannove candeline, festeggiato da tutti i suoi compagni. Intanto si è chiusa ieri la due giorni dedicata alle qualificazioni ai Campionati Europei U18 che si disputeranno in Austria. Tra i protagonisti in campo anche i biancoverdi Carlo Sperti e Giuseppe Colasuonno i quali hanno raccolto una vittoria e due sconfitte nelle tre gare disputate tra venerdì e domenica.

Purtroppo gli azzurrini non sono riusciti ad ottenere il lasciapassare per Austria 2012, lasciando strada ai parietà della Svizzera, uscita vittoriosa dal match decisivo. Nelle due gare precedenti, invece, Colasuonno e compagni avevano ottenuto un’ottima vittoria contro l’Estonia ed una sconfitta con l’Olanda. Tra i migliori della due giorni estone, sicuramente Carlo Sperti, autore di otto reti nella sfida contro i padroni di casa e premiato come miglior ala destra del torneo. Un riconoscimento importante, dunque, per il numero 4 biancoverde che nelle prossime ore sarà nuovamente a disposizione di mister Trillini per dare la caccia, insieme ai suoi compagni, alla prossima finale scudetto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI