Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, con il Bressanone spazio ai giovani pallamanisti

pallamano-generica

La PlanetWin365 Conversano guarda ai giovani pallamanisti in vista dell’imminente sfida, valida per l’andata dei quarti di finale della Poule Scudetto, contro il Bressanone. La società bianco verde, infatti, in occasione dell’esordio nei playoff, previsto per venerdì 13 aprile alle ore 18.30, ha pensato di riservare un settore del PalaSanGiacomo ai tesserati del settore giovanile di tutte le società di pallamano senza distinzione di categoria.

Per aderire all’iniziativa basta mandare una mail, entro e non oltre le ore 20 di mercoledì 11 aprile, ai seguenti indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il numero di adesioni e la società di appartenenza. Per ogni dieci tesserati del settore giovanile che aderiscono all’iniziativa è prevista una gratuità per un accompagnatore.

I partecipanti saranno accolti all’ingresso dal personale della PlanetWin365 Conversano per la consegna dei tagliandi. E’ importante sottolineare che oltre il termine previsto per l’invio della mail, fissato, lo ricordiamo, per le ore 20 di mercoledì 11 aprile, non sarà più possibile partecipare al progetto e sarà necessario munirsi di regolare biglietto acquistabile presso il botteghino del palazzetto al prezzo di 3 euro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI