Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Fruttattiva C5, Rotondo punta alle 300 reti in carriera

fruttattiva calcio

La stagione volge al termine e sul campionato della Fruttattiva C5 sono pronti a scorrere i titoli di coda. Ultima tappa di un’annata sciagurata sarà Matera, con i padroni di casa che si giocano il tutto per tutto per evitare la coda dei playout.

Dall’altra parte, invece, i ragazzi di mister Matteo Del Re scenderanno in campo per onorare la maglia e per cercare di chiudere in maniera dignitosa la stagione, non avendo ormai più nulla da chiedere a questo campionato.

Tra i più determinati a fare bene ci sarà sicuramente capitan Andrea Rotondo che spera di incrementare il suo bottino stagionale ed arrivare finalmente a quota 300 reti in carriera. Per lui sarebbe il coronamento di una settimana ricca di soddisfazioni dal punto di vista personale che i compagni sono pronti a rendere straordinaria aiutandolo a raggiungere il prestigioso traguardo.

Oltre al numero 2, mister Del Re si affiderà ai soliti Di Vagno e Palumbo in porta, Domestico centrale, Berardi, Lomele, Bellantuono laterali e Di Chito pivot.

Arbitreranno l’incontro i signori Antonio Annunziato Belviso di Lamezia Terme e Luigi Alessi di Taurianova, coadiuvati al cronometro dal signor Gianfranco Cardettini di Moliterno.

Calcio d’inizio alle ore 16

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI