Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, trionfo dell’Under 20 contro il Putignano

pallamano under 20

Dimostrazione di forza impressionante della compagine Under 20 della PlanetWin365 Conversano che, tra le mura amiche del PalaSanGiacomo, supera con un perentorio 45-36 i parietà del Putignano e conquista la vetta della classifica.

Un successo meritatissimo per i ragazzi guidati da mister Pasquale Realmonte che dopo aver rimontato l’iniziale vantaggio ospite hanno condotto la gara in lungo e in largo dando prova di grande carattere e voglia di vincere. Con il trascorrere dei minuti, infatti, i bianco verdi, hanno preso in mano le redini del gioco acquisendo un discreto margine di vantaggio già a metà gara quando il cronometro del palazzetto conversanese segnava il punteggio di 25-17 per i padroni di casa.

Nella ripresa, nonostante la strigliata di mister Laera, i putignanesi non sono riusciti ad impensierire più di tanto la banda biancoverde che nel finale ha avuto la possibilità di dilagare ulteriormente chiudendo il match sul 45-36 tra l’entusiasmo generale del numeroso pubblico accorso al PalaSanGiacomo.

Ora al termine del torneo manca una sola partita, ovvero la trasferta di Fasano in programma il prossimo 26 aprile. Un successo permetterebbe ai bianco verdi di Realmonte di staccare il biglietto per le finali nazionali, obiettivo impensabile ad inizio stagione ma ormai ampiamente alla portata. Il destino della formazione U20 della PlanetWin365 Conversano, dunque, è nelle mani di Sperti e compagni i quali non hanno nessuna intenzione di farsi sfuggire questa occasione. Forza Ragazzi!

 

TABELLINO:

PlanetWin365 Conversano-Putignano 45-36 (p.t. 25-17)

PlanetWin365 Conversano: Di Caro, Innamorato, Sperti 12, Colasuonno 1, Di Maggio 9, Morandeira 9, Manosperta 6, Martino 5, Laviola 1, Gregorino 1, D’Accolti, Nardomarino, Candela 1, Mastroscianni.

Putignano: Cianciaruso, Cupertino, L’Abate, Mezzapesa, Losavio, Martucci, Laera, Adone, Romanazzi, Losavio, Laera, Laterza, Giotta, Maggipinto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI