Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, finali scudetto Under 20 ad Oderzo

pallamano Under 20 1

Sarà Oderzo, cittadina di circa 20mila abitanti in provincia di Treviso, la sede delle finali scudetto, categoria Under 20, che dal prossimo 31 maggio vedranno tra i protagonisti in campo i giovani pallamanisti della PlanetWin365 Conversano.

La notizia è giunta nelle ultime ore direttamente dai piani alti della Figh e ha contribuito a far aumentare l’attesa nel quartier generale dei ragazzi guidati da mister Pasquale Realmonte.

Dopo aver terminato il girone in testa alla classifica, i biancoverdi sono concentrati sul prestigioso appuntamento che, da ben cinque stagioni, non vedeva tra le finaliste la Pallamano Conversano. Ora che l’obiettivo è divenuto reale, il tecnico conversanese è pronto a non lasciar nulla al caso e a preparare la quattro giorni veneta minuziosamente e nei minimi dettagli. Anche per questo Realmonte si avvarrà dei preziosi consigli e del sostegno del preparatore atletico Vito Nacci, già collaboratore di mister Riccardo Trillini e deciso a mettere la propria esperienza al servizio della compagine Under 20.

Intanto la formazione maggiore continua la marcia di avvicinamento alla decisiva sfida con il Fasano, in programma martedì alle ore 20.30 presso il PalaSanGiacomo e valida come “gara 3” della semifinale playoff Scudetto. I biancoverdi campioni d’Italia in carica si sono ritrovati ieri sera agli ordini di Riccardo Trillini, Pino Fanelli e Vito Nacci. Tutti disponibili gli effettivi in rosa, ad eccezione di capitan Tarafino sottoposto alle cure del fisioterapista Giuseppe Natuzzi per un fastidiosa botta alla caviglia rimediata venerdì a Fasano.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI