Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Calcio a 11: le finali regionali disputate a Conversano

finali regionali calcio a 11

Domenica scorsa 20 maggio lo stadio comunale “P. Lorusso” ha ospitato le finali regionali di calcio a 11 per le categorie Giovanissimi ed Allievi. La Federazione Italiana Giuoco Calcio, infatti, ha chiesto alla società Kids Club Conversano di Simone Lovascio di organizzare questo importante evento conclusivo della stagione 2011/2012.

finali regionali calcio a 11 - premiazioneAd assistere ai due match decisivi una folta cornice di pubblico composta non solo dai tifosi delle squadre in campo, ma anche da molti conversanesi amanti del calcio.

Per la cronaca la finale della categoria Giovanissimi è stata vinta dalla Polispostiva San Cesareo Aria Sana che si è imposta sull’A.C.D Trinitapoli 4-2 ai calci di rigore (dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0). Ad alzare la coppa della categoria Allievi è stata la A.S.D. New Football Academy di Bari vincente per 3-1 contro i foggiani dell’ A.S.D. Cosmano Sport.

A premiare i giovani campioni sono stati il Sindaco Lovascio, l’assessore Sibilia e, per la Federazione, il delegato FIGC Sforza e il Responsabile del Settore Giovanile Scolastico Quarto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI