Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Saggi di fine anno per i corsi di ginnastica ritmica e di danza

eventi-sportivi-saggio-ginnastica-ritmica

Intenso week end di fine anno per gli allievi dell’associazione Eventi Sportivi. Sabato 9 e domenica 10 giugno, infatti, si cala il sipario sull’anno associativo 2011/2012 con i saggi di ginnastica ritmica, danza e recitazione.

Le giovani ginnaste della Prof.ssa Valeria Valente, tutte tra i 5 ed i 16 anni, si esibiranno sabato prossimo, alle ore 19.00 presso la palestra della scuola elementare di via Guglielmi, in una serie di coreografie a corpo libero e con l’uso di piccoli attrezzi come palla, funicelle, cerchi e nastri.

Domenica 10, alle ore 20.00 al teatro SO.CRA.TE. di Castellana Grotte, sarà il turno degli allievi del corso di danza di Sabrina Sisto. Lo spettacolo, dal titolo “I love Italy”, vedrà impegnati sul palcoscenico anche i ragazzi del corso di recitazione di Vito di Leo. La vicenda narrata è quella di un uomo italiano che gira il mondo in cerca di avventure e di nuove esperienze. Ma alla fine capirà che l’unico posto in cui si sta veramente bene è proprio l’Italia.

Entrambi gli eventi sono aperti non solo ad amici e parenti dei ragazzi di Eventi Sportivi, ma anche a chiunque voglia appassionarsi alla ginnastica ritmica, al ballo ed alla recitazione.

 

Per info e prenotazioni:

Via Golgota, 7 - Conversano
tel: 080 4958623
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.eventisportiviasd.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI