Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 e Iris insieme per “Il secchiello dei colori”

pallamano-fine-partita

E’ pronto a decollare il progetto “Il secchiello dei colori”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Iris, in collaborazione con la PlanetWin365 Conversano. Un’iniziativa rivolta ai bambini di età compresa tra i 5 ed i 15 anni, il cui inizio è fissato per lunedì prossimo, che permetterà a tutti i partecipanti di svolgere, parallelamente alle consuete colonie marine, corsi pomeridiani di avviamento alla pallamano tenuti da qualificati tecnici federali.

Il progetto è suddiviso in cinque turni della durata di due settimane ciascuno, con inizio fissato per i giorni 11 giugno, 2 luglio, 16 luglio, 30 agosto e 27 agosto. Un’occasione imperdibile, dunque, per unire la voglia d’estate dei più piccoli con il desiderio di avvicinarsi o proseguire nella pratica dello sport più seguito in assoluto nella città di Conversano.

Per info ed iscrizioni rivolgersi presso il PalaSangiacomo o contattare Gianmarino Intini, responsabile del progetto per conto della PlanetWin365 Conversano, al numero 329 8778602. In alternativa è possibile recarsi presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Iris in Piazza della Repubblica n°12 dal lunedì al venerdì oppure contattare le promotrici del progetto ai numeri 380 9046756 e 339 1801188.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI