Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Raduno con la Scuola calcio Milan alla scoperta di nuovi talenti

eventi sportivi raduno2

Il filing tra Eventi Sportivi e la Scuola Calcio Milan si fa sempre più coinvolgente. Prova ne è il raduno che ha avuto luogo mercoledì 6 e giovedì 7 giugno presso il campo sportivo “P.Lorusso”. Una esperienza che ha visto coinvolti circa sessanta giovani calciatori provenienti da tutta la regione.

Sotto lo sguardo attento di Claudio Balesini, supervisore del Milan ormai ospite fisso della nostra città, e dei tecnici della associazione conversanese, gli alteti, tutti di classe ‘96/’97 e ‘98/’99, sono stati impegnati prima in una fase di riscaldamento e successivamente in una partita.

I due giorni di allenamento hanno messo in mostra dei potenziali talenti che presto verranno segnalati alla sede centrale della Scuola calcio Milan e, probabilmente, visionati presso il centro sportivo di Vismara. Il futuro del calcio passa da Eventi Sportivi.

Commenti 

 
#1 giò 2012-06-12 19:38
anche a un livello amatoriale ci vuole l'umiltà di capire e accettare i propri limiti e chiamare chi veramente è esperto del settore a livello professionale come il Balesini..siete un'esempio ...bravi eventi ,continuate cosi'...non tutti lo farebbero
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI