Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Campi estivi 2012 e partecipazione alla Città dei Bimbi

eventi sportivi Campi estivi 2012

L’associazione Eventi Sportivi di Simone Lovascio organizza dal 18 giugno al 3 agosto i Campi estivi 2012. Per la decima edizione dei Summer Camp sono state scelte due location di rilievo come il Coco Village di Cozze (via Lungomare Zara, 35) e il lido Calaparadiso di Monopoli (via Procaccia). I campi estivi, operativi dal lunedì al venerdì, sono aperti a bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni e forniscono anche un comodo servizio trasporto. Inoltre dal 18 al 29 giugno è prevista una interessante promozione speciale.

Con lo staff e gli istruttori di Eventi Sportivi sarà possibile vivere un’estate dedicata agli sport come nuoto, musical, danza moderna, calcio, rugby, tennis, pallavolo, basket. Ma anche art attack, giochi in acqua, piscina e corsi di lingua inglese.

L’associazione Eventi Sportivi e l’A.S.D. Kids Club Conversano – Scuola Calcio Milan, inoltre, partecipano alla Città dei Bimbi, il festival che Conversano dedica ai più piccoli. Lunedì 25 giugno, dalle ore 10.30 alle 12.30, in Corso Domenico Morea, si terranno lezioni aperte di calcio, laboratori di psicomotricità, ginnastica ritmica, danza, lezione aperta di scherma ed esibizione, lezione di pallavolo.

 

Per info e prenotazioni:

Via Golgota, 7 - Conversano
tel: 080 4958623
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI