Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Tutto pronto per la seconda edizione di "Giocando sotto le stelle"

giocando sotto le stelle 2

Torna il tanto atteso evento sportivo dell'estate conversanese: Le maratone notturne di calcio a 5 e volley “GIOCANDO SOTTO LE STELLE”.

Dopo il successone dell’edizione 2010 alla quale parteciparono tra iscritti e spettatori oltre 600 persone provenienti da tutta la provicnia di Bari, ritorna il magico e spettacolare evento sportivo e divertenti stico. Quest'anno l'evento avrà uno stile ancor più frizzante, professionale e divertente e perciò premiato col patrocinio del Comune di Conversano.

Saverio Sacchetti, ideatore della serata si è avvalso quest’anno della collaborazione di amiconi di vecchia data, Ottavio Ranieri e Alessandro Berardi, presidente dell'A.S.D Virtus Conversano e Antonello D'Alessandro, responsabile del settore giovanile New Volley di Polignano e allenatore prima squadra Polignano Volley, al quale è stata affidata la direzione del torneo di volley.

Tra giocolieri e spruzzini,sempre pronti a coinvolgere i partecipantin in esilaranti gags, gli atleti dovranno affrontare le gare di una avvincente maratona , che li porterà, tra una gara di barzellette ed una di karaoke, a vincere un soggiorno in Salento.

Il leit motiv della serata sarà sicuramente la ricerca dello spirito e del divertimento, quello giusto, che sarà premiato con oltre 60 tra buoni ed omaggi per i migliori giocatori (samsung galaxy, cene nei migliori locali del sudest barese, buoni abbigliamento, ciclismo, intimo, cura del corpo, percorsi benessere, sconti per conseguire la patente), ma anche per i peggiori, nonché per i giovani, per la miglior voce, barzelletta e per le squadre che sotto il profilo della condotta comportamentale avranno meritato.

Il fair play sarà dunque la parola d’ordine dell’edizione 2012 che vedrà anche i ragazzi dello staff impegnati in una raccolta fondi per la ricostruzione delle case crollate dopo lo scoppio di una bombola in via zingari a Casalnuovo, nel centro storico di Conversano.

Passare una serata diversa,partecipare ad un maratona diversa è davvero possibile!

Le iscrizioni sono ancora aperte, 3275776365 Saverio Sacchetti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI