Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, la nuova stagione è ufficialmente partita

pallamano-squadra-campionato-2012-2013

Primo giorno di raduno della nuova stagione per la PlanetWin365 Conversano che nella prima mattinata di oggi si è ritrovata presso il PalaSanGiacomo per dare inizio alla preparazione precampionato. Agli ordini del preparatore atletico Vito Nacci e sotto lo sguardo attento di mister Francesco Trapani e del suo vice, Pino Fanelli, i biancoverdi si sono sottoposti ad una seduta di potenziamento fisico e muscolare.

Il primo allenamento stagionale è stata l’occasione giusta per raccogliere le prime sensazioni dell’allenatore dei vice campioni d’Italia, al primo anno sulla panchina della PlanetWin365: “Guidare il Conversano – spiega Trapani – è sicuramente un grande riconoscimento per un tecnico di pallamano. Sappiamo tutti cosa rappresenta la città conversanese per questa disciplina e io sono onorato di entrare a far parte di questa famiglia. Da parte mia c’è tanta voglia di fare bene e di crescere, anche perché probabilmente se non fosse giunta la chiamata del direttore Trisolini mi sarei fermato per un po’ di tempo”.

La prima seduta è ormai andata in archivio e l’allenatore fasanese è già soddisfatto: “L’impatto è sicuramente stato molto positivo – prosegue l’ex Noci – Certo questo deve essere sono un punto di partenza e dovremo essere bravi ad affrontare la stagione con il giusto approccio mentale. Quest’anno ci prepariamo ad un campionato ricco di incognite e non dobbiamo farci trovare impreparati nell’affrontare certe situazioni”.

Infine un battuta sull’organico a propria disposizione: “Aspettiamo sviluppi sul fronte “mercato” e in particolare sullo straniero che andrà a completare la rosa. A quel punto potremo iniziare a capire dove possiamo arrivare, consapevoli di aver fatto, in fase di programmazione, tante scommesse che speriamo, e siamo certi, di poter vincere. In questo senso – conclude Trapani – la “conversanesità” del gruppo deve apparire come un valore aggiunto in grado rendere ancora più forte questa squadra”.

Commenti 

 
#2 Gianvito F. 2012-08-09 13:06
Ma se manco con l'ingresso gratuito vengono le persone! Conversano non merita una società così attenta ed industriosa.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Figlio del Conte 2012-08-09 10:07
Ottimo, puntare sulla conversanesità !
Soffriremo di più, ma ogni punto, parata e vittoria, sarà per noi tifosi una grande soddisfazione e goduria.
Consiglio ai dirigenti: abbonamento di € 10,00 a tutti, a nessuno tagliandi gratis e dico "NESSUNO" pure a me che sono il figlio del Conte
Così facendo vi assicuratete + di 2000 persone a gridare "Forza Conversano" ad ogni partita.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI