Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Parte l’azionariato popolare della PlanetWin365 Conversano

pallamano allenamento

Inizia una nuova era per la Pallamano Conversano. È l’era dell’azionariato popolare che parte ufficialmente in queste ore come fortemente voluto dalla dirigenza biancoverde. Un progetto ambizioso che punta ad un maggior coinvolgimento dei tifosi nell’universo PlanetWin365 Conversano.

La porzione minima per aderire alla sottoscrizione è di cinque azioni, del valore di cinquanta euro ciascuna, al di sopra delle quali il nuovo socio può richiedere l’acquisto di un numero qualsiasi di quote. Al termine della sottoscrizione, prevista per il 31 ottobre prossimo, sarà convocata l’assemblea dei soci in cui verrà eletto il consiglio di amministrazione e il nuovo presidente.

Nelle assemblee successive, invece, programmate con cadenza mensile, i soci e i membri del consiglio dovranno rendicontare tutta l’attività svolta dal punto di vista burocratico, amministrativo e programmatico. Ogni azione dà diritto ad un voto in sede di consiglio mentre la quota minima di ingresso, costituita, è bene ribadirlo, da cinque azioni, consente di ricevere due abbonamenti in omaggio per le gare interne della PlanetWin365 Conversano; il kit da gioco completo dei campioni biancoverdi; un’iscrizione gratuita al corso di mini handball; la tessere Convenzione Soci; la possibilità di accesso alla Sala Ospitality durante l’intervallo dei match casalinghi, di partecipazione agli eventi istituzionali e di utilizzo delle strutture, e tanti altri vantaggi.

Cosa aspetti, quindi? Il prossimo acquisto della PlanetWin365 Conversano potrei essere tu a sceglierlo e potrebbe essere il campione che hai sempre sognato di vedere in maglia biancoverde.

Per info e adesioni, rivolgersi dal lunedì al venerdì presso il PalaSanGiacomo oppure inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI