Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, ecco Fernando Luis Sciglitano

pallamano-tesseramento-2012

E’ sbarcato in Puglia nelle ultime ore il nuovo acquisto della PlanetWin365 Conversano. Si tratta di Fernando Luis Sciglitano, terzino destro italo-argentino, proveniente da Cus Chieti. Il giocatore, classe 1990 e già nella rosa della nazionale Under 20 dell’Italia, rappresenta un investimento importante per la società biancoverde sia per la sua giovane età, sia per le indiscutibili qualità tecniche. Malgrado l’arrivo di Sciglitano a Conversano, tuttavia, restano da sbrigare le ultime pratiche burocratiche prima della chiusura ufficiale della trattativa.

Ieri, intanto, il gruppo ha svolto un’amichevole in famiglia per mettere in pratica le prime direttive tattiche di mister Francesco Trapani. Divisi in due squadre, guidate rispettivamente da Pino Fanelli e dallo stesso allenatore fasanese, i biancoverdi hanno effettuato un ottimo allenamento, dimostrando, nel corso dei tre tempi da 15 minuti ciascuno, già un buono stato di salute. In grande spolvero i due portieri Jan Jurina e Francesco Di Ceglie, mentre non hanno preso parte al match Malena e Sciglitano, tenuti a riposo precauzionale, e Ninni D’Alessandro, in permesso.

Nel frattempo continua la sottoscrizione popolare indetta dalla società. Dopo le prime richieste pervenute, il sodalizio biancoverde nei prossimi giorni si occuperà di redigere il nuovo statuto societario con tutte le procedure necessarie per l’acquisto delle quote.

Oggi, infine, parte la campagna abbonamenti “Scendi in Campo con Noi” con le tessere che saranno acquistabili presso il Moai Coffe Drink&Food, in via Adua 15/17, presso Ufficio In, in via San Tommaso D’Aquino 51 e presso il PalaSanGiacomo.

pallamano-tesseramento-2012-locandina

Commenti 

 
#1 Gianfranco Sisto 2012-08-20 20:14
carissimi della società vi suggerisco un contributo alla stesura dello statuto societario inerente il
paragrafo scelta degli sponsor, che a mio parere dovrebbe esserci in uno statuto serio, e cioé:

Per la scelta degli sponsor ci avvarremo della consulenza della Procura di competenza, così eviteremo richieste o accettazioni di sponsorizzazioni di aziende che danneggiano la salute dei cittadini e l'ecologia del territorio, perché crediamo fermamente che lo sport praticato in un ambiente sano aiuta a vivere meglio.

N.B.quando lo statuto sarà reso pubblico e vi leggerò il punto suggerito, comprerò anch'io un'azione e un abbonamento.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI