Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, oggi amichevole a Noci

pallamano allenamento

Seduta di allenamento pomeridiana per i vice campioni d’Italia della PlanetWin365 Conversano. Agli ordini di mister Francesco Trapani i biancoverdi si sono ritrovati per mettere a punto le ultime soluzioni tattiche in vista del primo test amichevole in programma oggi pomeriggio, alle ore 19, a Noci contro i padroni di casa di mister Iaia.

pallamano-NapoleonePer la formazione conversanese, dunque, una prova importante per verificare lo stato di salute del gruppo e per migliorare l’intesa tra i vari reparti in attesa dei primi impegni ufficiali. Tra i biancoverdi non ci saranno Carlo Sperti, ormai sulla via del completo recupero dopo una piccola operazione ambulatoriale, e l’ala Sergio Recchia, aggregato al gruppo su richiesta dello stesso atleta, mentre c’è curiosità per vedere all’opera i nuovi arrivati Sciglitano, D’Alessandro e Napoleone (nella foto a destra) con quest’ultimo tra i più attivi durante i test atletici a cui il preparatore atletico Vito Nacci ha sottoposto la squadra.

E proprio l’ala sinistra conversanese ha parlato a meno di ventiquattro ore dall’amichevole di domani pomeriggio, manifestando le proprie sensazioni al termine della terza settimana di ritiro: “Penso che il test di domani sarà un banco di prova da non sottovalutare per noi. – ha dichiarato Napoleone – Certo non potremo essere al top fisicamente in quanto i carichi di lavoro di questa prima parte di stagione si faranno sentire, ma credo sarà un impegno importante contro una formazione di livello che affronteremo spesso in questa stagione”.

Per il numero 17 della PlanetWin365 sarà il debutto, seppur in amichevole, dopo il ritorno in biancoverde: “Tornare a vestire questa maglia è grande motivo di orgoglio per me. Spero di fare bene in questa stagione per dimostrare tutto il mio valore” ha concluso.

Sabato prossimo, invece, i biancoverdi disputeranno una gara amichevole contro il Fasano davanti al pubblico amico del PalaSanGiacomo. Il fischio iniziale sarà preceduto dalla presentazione ufficiale della squadra, dello staff tecnico e dell’intero quadro dirigenziale alla tifoseria e dal lancio della campagna abbonamenti 2012/13, “Scendi in Campo con Noi”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI