Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

PlanetWin365 Conversano, buona la prima

pallamano-generica

Prima amichevole precampionato e primi riscontri positivi per la PlanetWin365 Conversano. Nel test di ieri pomeriggio contro il Noci, il tecnico biancoverde Francesco Trapani ha potuto valutare i progressi della squadra dopo le prime settimane di lavoro traendo spunti importanti circa lo stato di salute dei suoi.

Durante i tre tempi da venti minuti ciascuno previsti, la PlanetWin365 si è mossa sul parquet del PalaIntini con grande disinvoltura mettendo in mostra la solita visione di gioco dell’intramontabile Tarafino, una difesa agguerrita e determinata, e una fase d’attacco in cui si inizia a vedere la mano dell’allenatore fasanese.

Ancora una volta buona la prestazione dei portieri Jurina e Di Ceglie, a cui va aggiunta quella del giovane Di Caro, dei pivot Fantasia e Colasuonno, mentre il neo arrivato Sciglitano ha dato un saggio delle sue capacità, nonostante lavori con il gruppo solo da una settimana.

Oggi, intanto, inizia una nuova settimana di lavoro per i vice campioni d’Italia. Settimana che culminerà sabato con l’amichevole casalinga con il Fasano. Nell’occasione si svolgerà la cerimonia di presentazione alla cittadinanza della nuova squadra, del nuovo tecnico e dell’intero staff dirigenziale, e sarà promossa la campagna abbonamenti “Scendi in Campo con Noi”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI