Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Amatori Handball Conversano: sabato 22 amichevole contro il PDO Salerno

pallamano femminile  giocatrici

La Amatori Handball Conversano non vince ma raggiunge un ottimo risultato (36-29) nella amichevole di sabato scorso con la PDO Salerno nella palestra Palumbo a Salerno.

“Abbiamo giocato con una squadra di grande livello che si è distinta vincendo la Coppa Italia, per me il risultato delle nostre giocatrici è lodevole. Il ritorno dell’amichevole si gioca sabato prossimo 22 settembre, alle ore 16,00, nel Pala Sangiacomo di Conversano, invito il pubblico conversanese ad essere presente per sostenerle”. Così ha detto Giuseppe Roscino, uno dei dirigenti della Amatori Handball Conversano.

“Le ragazze hanno tenuto testa alle avversarie per tutto il tempo – ha aggiunto Enza Fanelli - ottima la prestazione del portiere Alice Piffer, nella fase finale hanno perso un po’ la concentrazione ma senza mai arrendersi totalmente”.

La Amatori Handball Conversano dopo aver messo a segno una serie di acquisti importanti per affrontare il campionato di A1 sarà presentata alla stampa il 24 settembre prossimo, ore 18,30, nella Sala Giunta del Comune di Conversano. I giornalisti sono invitati.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI