Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Successo del Kids Club Conversano nel derby con il Norba

Kids-Club-Conversano-Giovanissimi-Calcio

Il Kids Club Conversano, squadra di calcio a 11 dell’associazione Eventi Sportivi, si è aggiudicato il derby contro il Norba. La partita, valevole per il campionato provinciale della categoria Allievi, si è conclusa con il risultato di 3-2 per i ragazzi di Mister Domestico.

Il match è stato caratterizzato da una particolare tensione agonistica, tipica delle stracittadine, accentuata da alcune decisioni discutibili del direttore di gara.

Tuttavia il Kids Club è riuscito a dominare per tutto il primo tempo grazie ad una gran punizione da metà campo del capitano Vitto (poi espulso) e un rigore concesso per fallo su Locaputo e realizzato da Fanelli. Lo stesso Fanelli, poi, ad inizio ripresa ha freddato il portiere avversario fissando il risultato sul 3-0.

Forse un calo di concentrazione, congiunto ad un rigore dubbio per il Norba, ha sgonfiato l’entusiasmo del Kid Club che è riuscito comunque a tenere il gioco fino al termine. Con questo successo il club del presidente Lovascio sale al terzo posto in classifica, maturando così la convinzione di poter andare anche oltre.

Durante il derby, è da annotare, sono venute fuori le differenze tra le due squadre con il Kids Club che hanno mostrato una preparazione atletica ed un calcio migliore nonostante in campo ci fossero molti ‘97.

Commenti 

 
#1 KGH 2013-01-15 12:17
come evidenziato dalla redazione, il risultato è stato tale grazie alle decisioni discutibilissime da parte del direttore di gara, tant'è che la punizione inflitta a favore dei Kids che ha permesso di andare in vantaggio era sacrosanta del Norba, per non parlare sulle altre decisioni prese dall'arbitro. (E' una vergogna, il direttore di gara era di parte).
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI