Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

A Conversano le finali del Campionato italiano Juniores di Judo

judo

 

 

Conversano ha ospitato, nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 maggio 2015, le finali del Campionato Italiano Juniores di Judo maschile e femminile.

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione sportiva e dilettantistica conversanese “Eventi Sportivi” guidata da Simone Lovascio a da un importante gruppo dirigente.

Alla manifestazione sportiva hanno partecipato oltre 400 atleti e 200 tecnici insieme con addetti ai lavori e appassionati.

A vincere il campionato italiano juniores di judo è stato Leonardo Casaglia, di Grosseto dopo aver battuto 65 concorrenti (categoria dei 73 kg).

L’associazione Eventi sportivi ha così organizzato un evento importante nello scenario sportivo nazionale e internazionale e ha messo in evidenza la capacità di attrazione anche di manifestazioni sportive di Conversano.

 

Una capacità organizzativa che le associazioni sportive, con i loro manager, gli sportivi, i tecnici e gli appassionati riescono a mobilitare nella partecipazione alla costruzione del bene comune.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI