Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: l’Indeco prepara la squadra per il campionato nuovo

Conversano- l'Indeco prepara la squadra per il campionato nuovo

Pino Fanelli è ingaggiato come mister dell’Indeco Conversano.  Fanelli nella stagione scorsa ha fatto parte dello staff tecnico della pallamano maschile. Il nuovo mister Fanelli sostituisce Suada Sejemenovic. Sejemenovic ha condotto l’Indeco Conversano alla conquista del successo triplice nella stagione scorsa.

Mercato

Arasay Wilson Duran è ingaggiata per la stagione 2015-2016. La Duran è una giocatrice cubana. Duran ha indossato la militato nell’Indeco due campionati fa. La giocatrice cubana è in sostituzione della Ceklic. Il mercato per l’Indeco Conversano è aperto. Il presidente Roscino  cerca una sostituta valida per Guendalina Mandella.

Giocatrici confermate

L’Indeco Conversano può contare per la stagione 2015-2016 su giocatrici confermate: Laura Celeste Rotondo, Martina Giona, Giusy Ganga, Elena Barani, Stefania Chiarappa.

Giocatrici in partenza

Le giocatrici in partenza sono: Cintia Albertini, Giorgia di Pietro e Alice Piffer.

Giovanili

L’Indeco Conversano ha deciso di puntare sulla giovanile attraverso la partecipazione alla prima squadra. Diana Moroca potrà partecipare al campionato italiano di pallamano grazie all’ottenimento della cittadinanza italiana.  

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI