Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: la Norba Calcio è pronta per il campionato

Conversano- La norba calcio è pronta per il campionato

La Norda Calcio è iscritta al campionato di calcio di prima categoria del 2015-2016 in avvio per il 4 ottobre 2015. Il direttore sportivo della Norba Conversano è Paolo Lovecchio. La squadra conversanese punta al vertice del campionato. Il presidente del Norba Conversano è Mario Benedetto.  

Nuovi arrivi per il Norba Conversano

Il Norba Conversano ha preso dei giocatori nuovi per disputare il campionato 2015-2016. I nuovi acquisti del Norba Conversano sono: Andrea Ranza, portiere; Andrea Sibilano, difensore proveniente dal Rutigliano; Michele Bux, centroavanti fino allo scorso campionato in forze al Polignano; Angelo Pascalicchio, ex della squadra ritornato al Norba Conversano.

I giocatori confermati del Norba Conversano

I giocatori confermati della Norba Conversano per il campionato 2015-2016 sono: Vincenzo Lofano, Grimaldi, Domenico Carbonara, Sacchetti, Lolivo.

La motivazione del Norba Conversano

Lo spogliatoio del Norba Conversano ha superato le divisioni del passato. Il Norba Conversano ha la concentrazione per poter disputare un campionato di vertice nella prima categoria. Il gruppo dirigente e i giocatori della Norba Conversano sono impegnati nell’esercizio dei valori della serietà, del lavoro e della disciplina sportiva.

Il budget della Norba Conversano

Il gruppo dirigente del Norba Conversano nonostante le difficoltà economiche comuni alle squadre di prima categoria ha intenzione di rispettare gli impegni assunti con i giocatori e i fornitori.

Gli obbiettivi del Norba Conversano per il campionato 2015-2016

Il Norba Conversano punta al campionato di prima categoria 2015-2016. Il Carbonara e il Castellana sono le avversarie competitive del Norba Conversano. Tuttavia il Norba Conversano ritiene di avere la squadra, il management e le sponsorship giuste per puntare al campionato di prima categoria 2015-2016.

Conversano- La norba calcio è pronta per il campionato

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI