Mercoledì 22 Agosto 2018
   
Text Size

Conversano: Norba Calcio perde contro il San Marzano per 2-3

Conversano- Norba calcio perde contro il San Marzano

La Norba Calcio è stata sconfitta dal San Marzano. L’incontro Norba Calcio-San Marzano è terminato 2-3. L’inizio della partita è stato preceduto da un minuto di silenzio per onorare le vittime degli attentati terroristici di Parigi.

Norba Conversano-San Marzano: primo tempo

Il san Marzano ha aggredito la partita dal fischio d’inizio. Abbate Matteo ha guidato il San Marzano attraverso il possesso palla alla vittoria. Il San Marzano ha tenuto la palla a terra con passaggi veloci. I giocatori del San Marzano hanno evitato pallonetti e passaggi lunghi costosi privi di efficacia. Il San Marzano ha giocato un calcio pragmatico. Il Norba Calcio è apparso privo di strategia. La squadra conversanese ha subito il controllo del campo esercitato dal San Marzano. I conversanesi hanno realizzato delle incursioni a centro campo a penetrazione ridotta. Il San Marzano ha segnato la rete dell’1 a 0 al nono minuto grazie ad una azione palla a terra portata. Il numero nove del San Marzano ha infilato la rete. Il Norba Conversano manca una occasione all’undicesimo: Pascalicchio lancia in profondità, Bux raccoglie palla, evita il portiere e calcia sul palo. Al quindicesimo i conversanesi attaccano. Pascalicchio procede verso la rete e viene atterrato dall’ultimo uomo espulso dall’arbitro. Il Conversano è in superiorità numerica. Il San Marzano reagisce al diciannovesimo con risultato scarso. Al trentesimo minuto il San Marzano raddoppia. Il Norba reagisce al 40° senza successo: Carbonara manca lo specchio della porta. Il San Marzano è pericolso al quarantaduesimo: Lolivo Salva il Conversano. Ramunni è espulso al quarantacinquesimo per aver collezionato due ammonizioni. L’arbitro concede quattro minuti di recupero. Il primo tempo termina al quarantanovesimo con un vantaggio di due reti del San Marzano sul Norba Calcio.

 

Norba Calcio-San Marzano: secondo tempo

Il Norba Calcio cerca il pareggio nel secondo tempo. IL San Marzano gioca sulla difensiva. Il Norba Calcio pareggia al sesto minuto della ripresa: Pascalicchio lancia Bux in rete ad alta velocità. La rete del Norba Calcio inibisce il San Marzano. La Norba Calcio propone azioni di gioco senza trovare la rete. Il San Marzano reagisce al ventesimo minuto della ripresa: il numero 10 tira in porta, il portiere para di piede. Carbonara manca il gol di punizione al ventottesimo minuto del secondo tempo. Il San Marzano è confuso. Il pareggio per i conversanesi arriva al trentacinquesimo: Bux va in rete di testa su palla crossata. Il san Marzano reagisce al trentaseiesimo: cross in area intercettato dal numero nove in assist di testa al numero dieci in gol di pallonetto. I calciatori del Norba protestano per fuori gioco. L’arbitro assegna il gol al San Marzano. La squadra ospite guida il match per 3 a 2. I conversanesi cercano di recuperare: al quarantaduesimo Ventura sfiora il palo della porta. L’arbitro concede quattro minuti di recupero. La partita termina al quarantanovesimo. Norba Calcio-San Marzano: 3 a 2.

 

Analisi della partita

Il San Marzano ha guidato il match. La squadra ospite dotata di una condizione atletica superiore ha guidato la partita con azioni di gioco finalizzate. Il San Marzano ha mostrato di essere una squadra pratica in grado di aver possesso palla nell’esecuzione di schemi di gioco palla a terra. Il Norba Calcio è apparso incerto nel primo tempo. La squadra conversanese ha recuperato nel secondo tempo con due gol. Il Norba Calcio è sembrata priva di organizzazione. Il San Marzano ha chiuso la partita con il terzo gol. I giocatori Pascalicchio e Bux avrebbero avuto necessità di maggiore coordinamento con gli altri reparti della squadra conversanese.

 

Il bilancio della stagione sportiva del Norba Calcio

Mario Benedetto presidente e Paolo Lovecchio DS hanno puntato alla promozione a fine stagione per il Norba Calcio. Il Norba Calcio per ora ha ottenuto su sei partite: 3 sconfitte, una vittoria e due pareggi. Il mister del Norba Calcio è oggetto di critiche per il numero ridotto di vittorie conseguite. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI