Martedì 21 Agosto 2018
   
Text Size

Conversano: il Kids Club Conversano perde 2 a 1 contro il Bellavitainpuglia.it

Conversano- Kids Club Conversano- Bisceglie

Il Kids Club Conversano ha perso contro la Bellavitainpuglia.it sul campo di Bisceglie. La Bellavitainpuglia.it ha vinto la partita contro il Kids Puglia Club Conversano per 2 a 1. La partita è stata giocata allo stadio “Francesco di Liddo”.

Il primo tempo

La prima mezz’ora del primo tempo è stata sommessa. Caragiulo ha respinto in corner un sinistro di Di Pinto al trentesimo del primo tempo. Leoluca Palazzo ha tirato un pallone fuori di poco al trentacinquesimo. Giuseppe Margiutti ha centrato la traversa al quarantesimo.

Il secondo tempo

Il secondo tempo è stato movimentato. Monopoli viene steso in area di rigore al cinquantanovesimo. L’arbitro assegna il calcio di rigore. Sciacia insacca. Uno a zero per la bellavitainpuglia.it. Di Pinto ha mancato la porta al sessantacinquestimo. Al settantesimo la difesa conversanese ha sventato un’azione di attacco con salvataggio sulla linea della porta. Il Kids Club Conversano ha reagito. Gutierrez colto l’assist ha ficcato la palla in porta. Sgroni ,portiere biscegliese, in uscita ha subito il gol. La bellavitainpuglia.it ha reagito con un gol. Giulio Terrone ha lanciato Monopoli. Monopoli ha fatto un assist di testa a Piero di Tullio in rete con tap-in. Due ad uno per la bellavitainpuglia.it. La squadra biscegliese ha continuato gli attacchi alla porta del Conversano con Di Tullio, Di Pinto e Sciacia.La partita è finita con la vittoria della Bellavitainpuglia.it sul Kids Club Conversano per 2 a 1.

 

Bellavitainpuglia.it-Kids Club Conversano 2-1

Bellavitainpuglia.it Bisceglie: Sgroni, Martinelli, Palazzo, Altomonte, Natale Todisco, Terrone, Leuci (dall’80° Del Rosso), Monopoli, Piero Di Tullio, Margutti (dal 53° Sciascia), Di Pinto. Allenatore: Fabrizio Tridente. A disposizione: Di Gennaro, Favarò, Di Reda, Piero Dell’Olio, Alberto Todisco.

Kids Club Conversano: Caragiulo, Montanaro, Luca Totaro, D’Aloia, Mazzone, Luigi Totaro, Cascone, Pace (dal 67° D’Attoma), Anellino, Mile (dal 42° Locaputo), Gutierrez. Allenatore: Vito Domestico. A disposizione: Pascale, Laricchiuta, Murro.

Arbitro: Totaro di Bari.

Reti: 60° rigore Sciascia, 77° Gutierrez, 79° Piero Di Tullio.

 

Note: ammoniti Terrone e Locaputo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI