Lunedì 22 Gennaio 2018
   
Text Size

Conversano: l’Accademia Pallamano vince contro la Lupo Rocco S.p.a. Gaeta

Conversano- handball

L’accademia Pallamano Conversano ha vinto contro la Lupo Rocco S.p.a. Gaeta. La squadra conversanese di handball è al secondo posto della classifica di pallamano maschile girone C. Il Fasano è al primo posto della classifica del campionato maschile di handball. Alessandro Tafarino allenatore ha guidato i conversanesi al successo. L’handball ha realizzato 6 risultati positivi stagionali con 18 punti in graduatoria.

 

La partita dell’Accademia Pallamano Conversano contro la Lupo Rocco S.p.a. Gaeta

Il Conversano e il Gaeta nella prima metà del primo tempo sono state alla pari. A partire dalla seconda parte del primo tempo il Conversano ha iniziato ad incrementare il distacco con il Gaeta. Il Gaeta ha giocato con aggressività. Lodato, giocatore del Gaeta, ha ricevuto un cartellino rosso per un fallo su Bobicic. Il Conversano nella prima parte del secondo tempo ha incrementato il vantaggio mentre nella seconda parte ha amministrato il risultato. Il risultato della partita è 19-26 per il Conversano squadra ospite. Marko Bobic ha realizzato sei reti, Ardian Iballi e Giuseppe Martino hanno messo a segno 5 reti, Vicenti ha realizzato 4 marcature, Carso ha segnato 3 reti. Il 5 dicembre l’Accademia Pallamano Conversano incontrerà l’Accademia Haenna.

 

I dati della partita: risultato e marcatori

Lupo Rocco S.p.a. Gaeta – Conversano 19-26 (p.t. 8-12)

Lupo Rocco S.p.a. Gaeta: Filic 7, Ponticella 2, Marciano 8, Medina, Onelli, Panariello 1, La Monica, Cienzo, Lodato 1, Antetomaso, Ciccolella, Bufoli, Macera, Deda. All: Damiano Macera
Conversano: Recchia M, Fantasia, Iballi 5, Martino 5, Lupo J, Corcione 2, Nebbia, Carso 3, D’Alessandro, Carone, Lupo M, Vicenti 4, Bobicic 6, Recchia S. 1. All: Alessandro Tarafino
Arbitri: Cardone – Cardone.

 

 

La classifica generale del campionato di serie A Maschile di Handball-Girone C

 

La classifica generale della serie A Maschile  Girone C è guidata dal Junior Fasano con 8 partite giocate, 8 partite vinte con un totale di 260 gol fatti, 174 gol subiti e un totale di 24 punti. La Junion Fasano ha realizzato un numero di penalità pari a zero. L’accademia Conversano 2014 è posizionata al secondo posto della classifica della Serie A Maschile- Girone C con 8 partite giocate, 6 partite vinte con un totale di 234 gol realizzati, 174 gol subiti e un totale di 18 punti. Il numero di penalità realizzate dall’Accademia Conversano 2014 è pari a 0. Il Teamnetwork Albatro è posizionato al terzo posto della classifica della serie A maschile di handball girone C con 7 partite giocate, 6 partite vinte, 198 gol fatti, 158 gol subiti e un totale di 18 punti. Il numero di penalità subite dal Teamnetwork Albatro è pari a zero. Il Fondi è al quarto posto della classifica di serie A maschile- Girone C di handball con 7 partite giocate, 4 partite vinte, 207 reti realizzate, 192 reti subite e un totale di 14 punti. Il numero di penalità subite dal Fondi è pari a 0. La Città S. Angelo è al quinto posto della classifica con un numero di partite giocate pari a 8, un numero di partite vinte pari a 4, 231 gol fatti e 209 gol subiti, un totale di 13 punti realizzati, con 0 penalità. La Lupo Rocco Gaeta è al sesto posto della classifica con 8 partite giocate, 3 partite vinte, 189 gol fatti, 226 gol subiti, 9 punti n graduatoria. Il numero di penalità della Lupo Rocco S.p.a. Gaeta è pari a zero. Il Benevento è al settimo posto della classifica con 8 partite giocate, 2 partite vinte 182 gol realizzati, 233 gol subiti con 6 punti in classifica ed un numero di penalità pari a 0. L’Haenna è all’ottavo posto con 8 partite giocate, 1 partita vinta, 203 gol fatti, 236 gol subiti, 3 punti e un numero di penalità pari a zero. Il Lazio è al nono posto con 8 partite giocate, 0 partite vinte, 146 gol fatti e 241 gol subiti con un numero di punti pari a 0 e un numero di penalità pari a zero. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI