Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

L'ASD NORBA SI PRESENTA AL PUBBLICO

peppinolorusso
Un viaggio nel passato per far rinascere il calcio a Conversano. Con questo spirito l’ASD Norba si prepara alla nuova stagione che rivedrà la compagine conversanese impegnata nel campionato di seconda categoria con un ricco settore giovanile.

Per lunedì prossimo 7 settembre è stata organizzata la presentazione della prima squadra e delle giovanili che si terrà alle 17.30 presso il campo sportivo comunale “Peppino Lorusso”. A caratterizzare la manifestazione la premiazione di vecchie glorie del calcio conversanese insieme agli allenatori e dirigenti delle varie squadre e società sportive del passato.

“Un modo – spiega il presidente dell’ASD Norba Saverio Di Palma, noto imprenditore del settore agroalimentare – per rendere una testimonianza concreta di ricordo e gratitudine verso quanti sono riusciti con sacrificio a mantenere vivo il calcio nel nostro paese anche con ottimi risultati. E nello stesso tempo – afferma ancora Saverio Di Palma – farli sentire vicini e protagonisti di questa nuova stagione”.

Alla manifestazione interverranno anche il vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Mons. Domenico Padovano, il sindaco Giuseppe Lovascio, l’assessore comunale allo Sport Pasqualino Sibilia, rappresentanti degli organismi sportivi e di diverse associazioni di impegno sociale e culturale della città.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI