Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

MERCATO, AZZURRI ALTRI DUE COLPI

azzurriesultanzafinepartita
Il mercato degli Azzurri Conversano si chiude con due nuovi botti. A completare la squadra di mister Masi sono arrivati due italo-brasiliani: Gabriel Dacol, portiere 25enne, e Fabio Buratto, universale di 24 anni, entrambi dal Porto San Giorgio, squadra di serie A2.

Il commento del nuovo direttore sportivo della società Paolo Di Grassi: “Abbiamo scelto giocatori validi e giovani, a dimostrazione che la società ha un importante progetto da portare avanti e che la serie A non sarà solo un’esperienza di passaggio. Cercheremo, nel prossimo campionato, di salvarci senza troppi patemi d’animo, speriamo di riuscire nell’impresa. Per farlo dovremo imparare fin da subito ad abituarci ai ritmi della A2 e, fortunatamente, nelle amichevoli estive abbiamo mostrato buone cose che contiamo di vedere anche nel corso del campionato. Per quanto riguarda la mia scelta di lavorare per gli Azzurri, devo dire che sono molto entusiasta di questa esperienza, ho trovato una società appassionata e competente che mi ha subito fatto sentire importante, spero di ripagare tutti con il lavoro”.

Contemporaneamente, ha preso il via oggi la campagna abbonamenti degli Azzurri Conversano per la stagione 2009/2010, che vedrà la squadra impegnata nel campionato di serie A2.

Il costo dell'abbonamento per seguire le partite casalinghe della squadra è di 25 euro e, nel prezzo, è compresa la bellissima sciarpa ufficiale del club.

Per acquistare le tessere ci si può recare presso il palazzetto Pineta dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 22 oppure chiamare i seguenti numeri:

3288733545 (Antonio)

3393320806 (Tino)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI