Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

VIVILOSPORT: TOCO, BRUTTO KO AD ACIREALE

tococalcio
La Real Toco perde una ghiotta occasione per portare a casa dei punti importanti in chiave salvezza, perdendo per 7-3 sul campo siciliano dell’Acireale. Nonostante l’ottima prestazione degli avversari e le molteplici defezioni tochine, che limitavano i cambi, i ragazzi del presidente Totaro possono recriminare molto sulle sorti di questo incontro, viste le innumerevoli azioni da gol sbagliate e l'arbitraggio molto casalingo.

Il primo tempo è terminato 1-0 per i padroni di casa, con la Toco che ha sprecato ben tre occasioni clamorose per ribaltare il risultato. Il pareggio è arrivato con Vavalle solo in apertura di ripresa, immediatamente annullato da una rete di Bidinotti, vero trascinatore dei suoi. In dodici minuti, complice anche un buon pubblico, i tochini mollano e favoriscono il dilagare degli avversari. Due reti ancora di Bidinotti, e una segnatura per parte ad opera di Rizzo, Farina, Marchese e Urbano, portano lo score finale sul 7-3 (una rete di Rivas ammorbidisce solo in parte il pesante passivo).

Prossimo impegno sabato al Mariano Siesto di Polignano a Mare (anche per questa stagione campo casalingo dei granata) contro la corazzata ISEF.  

ACIREALE C5 - REAL TOCO 7-3

ACIREALE C5 : 1 Barravecchia, 3 Bidinotti, 6 Bonventre, 18 Floriddia, 10 Farina, 8 Ficili, 13 Marchese, 21 Finocchiaro, 7 Rizzo, 11 Tomarchio, 12 Tornatore, 88 Cannavò, All. Bosco
REAL TOCO : 1 Giannuzzi, 2 Rotolo, 3 Fantasia, 4 Rivas, 5 Totaro, 6 Del Re, 8 Morgese, 9 Serripierro, 10 Urbano, 11 Vavalle, 12 Guglielmi, All. Genchi (Mr. Incerto squalificato)
MARCATORI : 9' Rizzo, 21' Vavalle, 22' Bidinotti, 25' Rizzo, 28' Farina, 30' Marchese, 31' Bidinotti, 33' Urbano, 34' Rivas, 34' Bidinotti
Arbitri: Colombo – Grillo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI