Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

VIVILOSPORT: TOCO, 6 PER UN PARI

tococalcioiniziopartita
Finisce 6-6 la bellissima partita della Real Toco che guadagna un punto prezioso in chiave salvezza contro l’ISEF, anche se l'ottima prestazione dei ragazzi di mister Incerto lasciava presagire qualcosa in più. Sicuramente la squadra ospite di sabato scorso è tra le migliori del girone F della serie B di calcio a 5, quindi ottenere un risultato positivo contro una formazione ben attrezzata appunta il morale per il prosieguo.

La Toco ha affrontato questo match nelle peggiori condizioni, con Urbano che ha recuperato in extremis da una contrattura, Rivas a mezzo servizio, le indisponibilità di Suarez e Ranieri ed in attesa dell'ok da parte della federazione per Renan. Ottime le prestazioni di tutti, da segnalare l'esordio di Lopedote che si è ben distinto in campo. Mattatore il già citato Urbano: il fantasista è stato autore di una doppietta nella seconda frazione di gioco.

Due reti anche per Vavalle, una a testa per il veterano Matteo Del Re e per Joseba Rivas, ex Azzurri. Completata la prima parte di gara sul 2-2, le due squadre in campo hanno dato vita a continui capovolgimenti di fronte. Prima il terzo gol tochino con lo spagnolo Rivas, poi il 3-3 di Suarato, il nuovo vantaggio conversanese con Urbano, il pareggio di Crema, una stoccata di Vavalle, l’ultimo uno due dell’ISEF e il sospirato 6-6 in extremis firmato da Urbano.

Ora bisogna recuperare energie e uomini per affrontare al meglio il primo derby di questa stagione con l'Us Polignano.

REAL TOCO - ISEF 6-6 (2-2)
REAL TOCO: 1 Giannuzzi, 2 Rotolo, 3 Fantasia, 4 Rivas, 5 Grasso, 6 Del Re, 7 Lopedote, 8 Morgese, 9 Serripierro, 10 Urbano, 11 Vavalle, 12 Guglielmi, All. Incerto. ISEF: 1 Valdano, 20 Vilalba, 3 Iamunno, 4 Aliberti, 13 Coppola, 6 Esposito, 7 Crema, 8 Aprea, 16 Correa, 10 Suarato, 21 Carcatella, 12 Piedimonte, All. Peri Fuentes

MARCATORI : 7' Crema, 12' Vavalle, 14' Suarato, 19' Del Re, 22' Rivas, 26' Suarato, 28' Urbano, 28' Crema, 32' Vavalle, 34' Iamunno, 36' Suarato, 38' Urbano. ARBITRI : 1° Sig. Sini di Ancona; 2° Sig. Scutti de L'Aquila. AMMONITI : Vilalba, Crema, Suarato, Iamunno, Morgese. ESPULSI : All. Peri Fuentes

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI