Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

VIVILOSPORT: TOCO, DERBY INFUOCATO

derbytocous
Se l'è aggiudicato l'US Polignano il derby di questa quarta giornata di Serie B contro i cugini del Real Toco Conversano. La vittoria per 3-0 dei polignanesi non rende comunque giustizia alla partita effettuata dagli uomini di mister Stefano Incerto.

Primo tempo scarno di emozioni, le formazioni non riescono con facilità a concludere in porta. Solo qualche timido sussulto, ma le squadre si alternano sul pressing regalando poche emozioni sugli spalti del gremito Pala Gino D'Aprile.

I secondi 20 minuti di gioco iniziano su un altro pianeta. Più incisivi i rossoverdi allenati da mister Vincenzo Recupero. Capitan Gaetano Potente è l'uomo della svolta: incursione sulla destra, affondo sul secondo palo e portiere amaranto battuto. Anche la Toco non si dimostra da meno, ma dinnanzi alla porta riesce a concludere ben poco. Successivamente è Douglas a sigillare il risultato per 2-0 con un tiro da distanza considerevole. Si infuoca l'incontro e il giudice di gara espelle prima Shacker, poi Morgese della Real Toco, per una lite furibonda innescata su un fallo di un giocatore rossoverde. Gli amaranto decidono di porre riparo all'espulsione con il gioco del portiere: l'US reagisce bene e a quasi 2 minuti dal termine dell'incontro firma il tris col numero 5 Felipe.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI