Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

LA PAGANESE AFFONDA IL REAL TOCO

tococalciofotosquadra2009
Brutta prestazione per la Real Tococalcio Conversano che viene schiacciata in casa dall’Azzurra Paganese con un rotondo e pesantissimo 0-7.

La squadra salernitana ha avuto vita facile al cospetto dei tochini. Oltre al mister Stefano Incerto, che lo ricordiamo ha sostituito Nicola D’Alessandro ad inizio stagione (il coach conversanese ha dovuto lasciare la panchina per motivi personali), non erano della partita i migliori elementi della squadra granata: Rivas e Urbano per infortunio, il capitano Gigi Morgese squalificato.

L’allenatore in seconda Genchi ha dovuto fare a meno anche di Renan, in attesa che per il portiere brasiliano arrivi il transfer (la dirigenza spera che entro questa settimana le cose possano risolversi per il verso giusto), e di Suarez messo fuori rosa. Le attenuanti dunque non mancavano alla compagine conversanese, che gioca le partite interne al “Mariano Siesto” di Polignano a Mare per non essere riuscita a trovare spazio sul terreno del Pineta quest’anno.

Poco spazio per la cronaca, sarebbe impietoso riportare di una sconfitta che ha lasciato impotenti i giocatori del sodalizio tochino. “Ora bisogna reagire, ci sono ancora tante partite – il commento del presidente Vito Totaro – nella speranza (anche se sarà difficile) di recuperare per sabato prossimo almeno Urbano e Rivas”. Nel match del weekend che verrà, la Real Toco si recherà in Sicilia in quel di Siracusa, a battagliare in quello che è già uno scontro salvezza. La conclusione del massimo dirigente conversanese: “In questo momento difficile bisogna tenere duro, non abbattersi e reagire per cercare di migliorare la situazione; in fondo, a parte quest’ultimo scontro, abbiamo giocato alla pari tutte le partite sin qui disputate, e i 4 punti in classifica ci stanno stretti se pensiamo alle prestazioni che abbiamo offerto contro Isef e US”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI