Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

NORBA SHOW: 3-3. OGGI COPPA

norbaconversano
Nel segno della sfortuna e di qualche disattenzione difensiva matura il pareggio della settima giornata in Seconda Categoria di calcio fra Norba Conversano e Ursus Trani. L’arbitro decreta alla fine un 3-3 che vale il prezzo del biglietto per lo spettacolo visto in campo, ma che sa tanto di beffa per i canarini conversanesi, arrivati a condurre con due reti di vantaggio e sciuponi nell’ultimissima parte di gara.

Prime battute di studio: al 15’ a passare in vantaggio sono gli ospiti tranesi, che approfittano di una disattenzione difensiva e battono il portiere conversanese con Baldassarre. Dieci minuti dopo il pareggio dei padroni di casa. Rigore procurato e trasformato da Giacinto Carenza. Fino all’intervallo le squadre non segneranno più; al rientro dagli spogliatoi succede l’impensabile. Nei primi 20 dominio Norba concretizzato da due segnature. Al 55’, su un errore del portiere avversario un gran gol di Dormio porta il risultato sul 2-1. Al 63’ ancora Carenza, fa tutto da solo e serve Mastellone per il più comodo dei tap in.

La partita sembra ormai in tasca per i ragazzi del presidente Di Palma, ma ecco che all’86’, ancora Baldassarre in posizione dubbia fa doppietta personale e riapre le sorti della contesa. Tre primi più tardi, gol di Lauro che ancora in zona offside mette tutti d’accordo prima del fischio finale. Oggi sfida al “Madonna d’Altomare” per la Coppa Puglia, in un derby infuocato con il Pro Polignano. La partita è abbordabile, in campionato i canarini hanno già sconfitto i cugini per 3-0. Calcio d’inizio alle 14:30.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI