Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

L'INDECO INCONTRA IL FANALINO ANCONA

pallamanoconversanosupercoppa1
Sabato 7 novembre, per la quinta giornata del campionato di Serie A Elitè, il calendario propone quello che si può definire un vero e proprio testacoda. Infatti di scena al Palasangiacomo (ore 19), l’ Indeco Conversano, capolista indiscussa del campionato, affronta il Luciana Mosconi Ancona, ultimo in classifica e ancora alla ricerca del primo punto.

Una gara, dunque, sulla carta facile per i pugliesi,  fortemente intenzionati a dar seguito alla striscia di vittorie consecutive intrapresa all’inizio del campionato e consolidare così il proprio primato in classifica. La squadra di mister Trillini non dovrà però incorrere nel rischio di sottovalutare l’avversario. I marchigiani,  infatti,  nonostante gli zero punti in classifica hanno comunque fornito prestazioni di buon livello e si presenteranno a Conversano con due nuovi acquisti: il terzino sinistro 33enne serbo, Maksic ed il portiere Milosevic.

Segno tangibile della volontà della società marchigiana di non voler affatto recitare il ruolo di cenerentola del campionato e di voler vendere cara la pelle in ogni partita.  Certo il divario tecnico tra le due squadre è troppo ampio per far credere ad un’eventuale sorpresa. Inoltre, l’ Indeco,  dopo la sofferta ma meritata vittoria di Teramo, ha dato l’impressione di essere oltre che una grande squadra anche un grande gruppo, capace di soffrire e reagire nei momenti difficili della partita.

Intanto,  già da sabato un’ arma in più di questo gruppo sicuramente sarà il  nuovo acquisto Kajganic, terzino sinistro serbo di grande esperienza e qualità, acquistato per sostituire il partente Di Leo accasatosi a Noci. Rafforzata anche da quest’ultimo innesto,  l’ Indeco si presenta dunque con tutte le credenziali per ottenere la quinta vittoria consecutiva e proseguire in scioltezza la sua marcia solitaria verso il titolo.

Proprio il nuovo arrivo biancoverde prova ad analizzare il match: “ Non dobbiamo guardare la classifica e sottovalutare l’impegno. L’Ancona è alla ricerca disperata di punti e siamo certi che verranno qui a Conversano non certo accontentandosi di fare bella figura. Noi, però, possiamo solo vincere”.

Commenti 

 
#1 L4c4p4g1r4 2009-11-08 02:18
Indeco Conversano 41-26 Luciana Mosconi Ancona

fonte figh.it
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI