Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

INDECO, DOMANI IL SUPERDERBY

filibertokokuca
Domani, martedì 10 novembre, andrà in scena il super derby di Puglia tra Indeco Conversano e Italgest Casarano. Nemmeno il tempo di smaltire la sbornia della vittoria contro l’Ancona, che i biancoverdi sono subito chiamati a dare un importante segnale per il futuro del campionato.

Non sarà certamente una gara facile, il campo dei campioni d’Italia è stato molto spesso avaro di soddisfazioni per il Conversano, inoltre i padroni di casa attraversano un ottimo momento, sono distaccati dall’Indeco di sole tre lunghezze, quindi tenteranno l’aggancio, e nello scorso turno hanno demolito il Fasano per 27-19 nell’altro derby di Puglia.

Certo, i baresi attraversano uno straordinario momento di forma, hanno sempre vinto in campionato e l’acquista di Kajganic sembra aver aggiunto nel gruppo quelle indispensabile dote di cinismo che renderà ancor più imprevedibile la manovra della squadra di mister Trillini.

Si gioca, dunque, martedì 10 novembre, alle ore 18.45, al Pala “S. Giuseppe” di Lecce. Arbitri dell’incontro saranno i signori Boscia e Pietraforte. Come di consueto, Radio Emme2 proporrà la cronaca diretta dell’incontro con la voce di Caradonna.

(nella foto, uno dei tanti ex di turno, Filiberto Kokuca, ripreso nello scorso campionato con la maglia del Conversano)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI