Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI, VISITA AL GRAGNANO

palloneazzurri
Nella settima giornata del campionato di serie A2, gli Azzurri Conversano se la vedranno contro il Gragnano. I campani sono una diretta concorrente per la salvezza e le due squadre sono appaiate in classifica a quota quattro punti. Quello che si prospetta in terra campana, dunque, è un vero e proprio scontro salvezza.

I campani hanno racimolato quattro punti nelle gare contro Reggio Calabria (1-1) e Giovinazzo (3-2). Il Conversano, di contro, può vantare un ottimo ruolino di marcia in trasferta, visto che i quattro punti in graduatoria sono stati raccolti tutti lontano dal “Castellaneta”, che resta un vero e proprio tabù per la squadra di Masi.

Entrambe le compagini affronteranno il match con formazioni rimaneggiate. Per gli Azzurri, non saranno della partita oltre all’infortunato Detomaso, anche Luzio e Cittadini fermati per un turno dal giudice sportivo. Torna in campo, invece, Bignardi, che garantirà un cambio in più a mister Masi. I padroni di casa non potranno contare sullo squalificato Cuomo e sul convalescente Faoro. Fischio d’inizio alle ore 16, arbitri dell’incontro saranno i signori Pavese (Potenza) e Ciciariello (Catanzaro).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI