Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

MONDIALI DI AEROBICA, CHECHI TESTIMONIAL?

ginnasticaadriaticaeilsindaco
La ginnastica e la regione Puglia insieme per i prossimi appuntamenti più prestigiosi. Nei giorni scorsi, in occasione della presentazione del Grand Prix di ginnastica artistica, che si svolgerà a Brindisi il prossimo 12 dicembre, grande attenzione è stata rivolta alla tappa della coppa del mondo specialità “Aerobica”, in programma dal 19 al 24 maggio 2010 a Conversano (Bari). Per l’occasione è intervenuto il sindaco della cittadina barese, Giuseppe Lovascio, l’assessore allo Sport Pasquale Sibilia, il referente dell’evento sportivo del prossimo maggio Giuseppe Lenoci.

La conferenza stampa svoltasi a Brindisi è stata l’occasione propizia per presentare il “World Series Competition” di ginnastica aerobica, in programma dal 19 al 24 maggio 2010 a Conversano. Un appuntamento di grosso rilievo, valevole quale prova di Coppa del Mondo, organizzato dall’Asd Ginnastica Adriatica di Monopoli, grazie al preziosissimo contributo dell’Amministrazione comunale di Conversano. Una manifestazione sportiva che coinvolgerà circa trenta nazioni e la sede prescelta è quella del Palazzetto dello sport “San Giacomo” di Conversano.

A Brindisi erano presenti anche il presidente della Federazione Ginnastica d’Italia (nonché vicepresidente vicario del Coni), Riccardo Agabio, e il campione olimpico Yuri Chechi (Atlanta ‘96). «A Conversano, il prossimo maggio – ha affermato Chechi – ci sarò sicuramente e mi riprometto di fare da testimonial all’evento». Entusiasta il sindaco conversanese Lovascio. «Ringrazio il mio collega brindisino Domenico Mennitti – afferma – per l’importanza data all’evento in programma nella mia città a maggio e per aver colto l’occasione per presentarlo anche al grande Salento».

Commenti 

 
#4 danielepasquale5@gmail.com 2009-12-24 17:47
Un augurio sincero alla redazione di Buon Natale. Non dimenticate di seguire tutti gli avvenimenti che, in sordina, si susseguono nel nostro Paese. Per favore, però, non limitatevi a quelli che celebrano il dinamismo gggiovane dei nostri ammministratori. Non per farvi un appunto ma, per davvero non ci sono notizie significative e degne di essere pubblicate? A me sembra che, spenti i riflettori sui problemi interni della maggioranza, in Piazza XX Settembre ci sia adesso un laborioso fervore. Molti sono i provvedimenti adottati, in queste ore dalla Giunta. Alcuni tra questi sono molto interessanti. Dimostrano, tra le tante cose, che non basta l'anagrafe per definire il concetto stesso di gggioventù.
Ad esempio, perché non approfondite la questione del nuovo distributore di idrocarburi ed annesso supermarket in via Putignano? Non vi sembra che questa storia rassomigli a tante altre del passato ahinoi tanto vituperato?
Se ricordo bene, c'era o no, una legge che vietava l'installazione di distributori nelll'abitato? Berlusconi l'ha forse abrogata?
Segnala all'amministratore
 
 
#3 L4c4p4g1r4 2009-12-23 18:49
Però il tempo per aggiungere questo orrido script della nevicata sul sito oggi che è primavera e siamo a oltre 20° l'hanno trovato. Poi ci si lamenta (persino Ilvo Diamanti, lunedì a l'Infedele) della gente che appende i babbi scalatori a dicembre e li ritira, se mai li ritira, in estate
Segnala all'amministratore
 
 
#2 L4c4p4g1r4 2009-12-23 02:25
Bisogna sfruttare l'immagine del PDSino Veltroniano, poi PDino Bersaniano, poi amico del centrodestra di Prato per il riscatto della città degli stracci dalla supremazia cinese
Segnala all'amministratore
 
 
#1 La_Rive_Gauche 2009-12-21 16:10
E va bene che non avete più tempo o, molto più verosimilmente, notizie per aggiornare il sito ma almeno questa foto cambiatela: in certi tratti non si può proprio digerire!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI