Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CALCIO A5, DOMANI CONTRO GRAGNANO PER LA SALVEZZA

azzurriesultanzafinepartita

IL RECUPERO DI DACOL E DETOMASO

Sabato 20 febbraio, al Castellaneta di Conversano, andrà in scena l'attesa sfida tra gli Azzurri ed il Gragnano. L'ultimo treno salvezza che il campionato propone a Masi ed ai suoi ragazzi, un'opportunità da non perdere assolutamente per restare nel calcio a 5 che conta.

Per tenere ancora vive le speranze di salvezza, gli Azzurri Conversano, sabato prossimo, 20 febbraio, alle ore 16, non hanno nessun altro risultato possibile che non sia la vittoria contro il Gragnano. Vincendo lo scontro diretto, i punti di distacco dalla squadra campana scenderebbero ad otto e il lumicino della speranza potrebbe continuare a splendere.

Gli Azzurri arrivano al match con il morale piuttosto alto, dopo l’ottima prova offerta a Modugno, nonostante la sconfitta, e con la carica giusta per affrontare questo tipo di partite. Buone notizie arrivano anche dall’infermeria con il recupero di Dacol, che torna a disposizione dopo di verso tempo, e di Detomaso non in grado di scendere in campo sabato scorso. Torna dalla squalifica anche Angelo Di Vagno.

Qualche problema di formazione, invece, per i gialloblù che non potranno contare sugli squalificati Machado e Paulinho, due pedine importanti nello scacchiere di mister e Angelis, e sull’infortunato Michieleto.

Gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo ed ad un finale di stagione entusiasmante ci sono tutti, servirà una grande partita dei ragazzi, al massimo della concentrazione e dell’intensità, per continuare a coltivare il sogno della serie A.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI