Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

SPORT IN PILLOLE – CALCIO A 5 PARTE ALLA GRANDE.

sport

 

Calcio a 5 – il giovane conversanese Donato Sibilia, portiere conversanese classe ’89, vestirà la maglia della Nazionale Italiana Under 21 di calcio a 5, che disputerà il torneo internazionale “Città di Policoro”, a cui parteciperanno anche altre grandi nazionali come Croazia e Slovenia.

Calcio a 5 – Torneo di mezza estate, ormai alla seconda edizione,  intitolato “Torneo Città di Conversano”, si disputa in questi giorni presso il Palazzetto Castellaneta, ed è un’ottima occasione per poter fare acquisti di calciomercato. Ci si aspettava che gli Azzurri e la Real Toco potessero convogliare a nozze, ma pare che il tutto debba prolungarsi molto. Calciomercato già in fermento con nomi del calibro di Joseba Rivas, Paolo Rotondo, Nicola Vavalle.

Calcio a 5 – La squadra Marte Conversano allena da Francesco Masi e guidata da Giuseppe Lippolis, disputerà la Cattolica Cup 2010, organizzato dalla Sportland Milano, a cui parteciperanno diverse squadre provenienti dal palinsesto regionale. Calcio d’inizio il 9 luglio prossimo.

Calcio – “Il Norba riparte per valorizzare i giovani”, queste le parole del presidente Saverio Di Palma, che assicura la panchina al tecnico Piero Sciannamblo, definito “intoccabile” visto l’ultimo campionato dalla squadra. Dal 22 giugno inizierà l’Arsenal Tour rivolto ai giovani dai 7 ai 13 anni, un evento atto a valorizzare il settore giovani della società.

Tennis Tavolo – Promozione in C2 per la compagine conversanese. Il team Pugliavventura ha anche l’intenzione di iscrivere al prossimo campionato anche una squadra in serie D2, in modo da dar più spazio ai giovani. L’intenzione è anche quella di aprire dei corsi per principianti, per coinvolgere sia i bambini che le scuole, ma tutto è ancora da definire.

Basket – U13 conquista la Final Four, ma viene sconfitta nella fase delle semifinali per 58-55 dal Ruvo (Serie A Dilett.), ma la sconfitta però non intacca la magnifica stagione disputata. La Basket Conversano, guidata da Giuseppe Di Vagno e dal Prof. Lestingi, hanno però riportato la formazione ai vertici della pallacanestro provinciale, e ci auguriamo che il loro percorso sia sempre così florido.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI